Movie Edit Touch di Magix arriva sul Play Store: elaborare i video in pochi tap

Movie Edit Touch

Se in passato c’era bisogno necessariamente di un computer per modificare i video, oggi basta uno smartphone o, ancora meglio, un tablet. Lo store del robottino verde si arricchisce di nuove applicazioni utili per lo scopo e da poco tempo è arrivato un titolo che diventerà presto uno dei più utilizzati: Movie Edit Touch, pubblicato da Magix, un colosso del settore. L’azienda si occupa di sviluppo, produzione e commercializzazione di software multimediali dal lontano 1993 e in tutti questi anni è riuscita a fidelizzare un numero infinito di utenti.

L’applicazione permette di importare foto e video per creare o modificare dei filmati. Avrete la possibilità di aggiungere una musica di sfondo, organizzare e montare i clip, rimuovere fotogrammi, aggiungere effetti di transazione per il cambio scena e tante altre funzionalità che vi permetteranno di modificare totalmente il vostro progetto.

Movie Edit Touch-1

Movie Edit Touch è disponibile a prezzo zero, ma la versione a pagamento include ulteriori funzioni:

  • Rapida ottimizzazione delle immagini
  • Effetti immagine da cinema
  • Creazione di titoli e testi
  • Tante transizioni in più
  • Esportazione video in qualità HD (720p/1080p)

Movie Edit Touch Premium è disponibile al prezzo di 1,99 euro, ma anche la versione free è molto interessante.

[pb-app-box pname=’com.magix.android.met’ name=’magix’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top