Dopo la fantastica tastiera monoparola, arriva sul Play Store un’altra applicazione dedicata al famoso personaggio di Game of Thrones: Walder, che in realtà tutti conoscono con il nome di Hodor, visto che è l’unica parola che riesce a pronunciare!

Se avete messo in download la keyboard che vi permetteva di scrivere l’unica unicamente la parola presente nel vocabolario del grosso stalliere che aiuta gli Stark, potreste apprezzare anche la nuova Hodor Calculator. Si tratta di una calcolatrice che vi permetterà di fare calcoli in stile Hodor, visto che l’unico risultato che potrete ottenere sarà esclusivamente la faccia del personaggio del Trono di Spade!

Hodor Calculator-1 Hodor Calculator-2

Sembra non mancare proprio nulla e dalle impostazioni potrete scegliere il tema (5 modelli disponibili), la lingua, il formato dei numeri e molto altro.

Un’applicazione simpatica che potrà conquistare solo chi apprezza la famosa serie tv, visto che i risultati mostreranno sempre ed esclusivamente il buffo faccione di Hodor in stile cartoon. Quanto fa 2×2? La risposta sarà “Hodor”, semplice.

Hodor Calculator è disponibile a prezzo zero sul Play Store! Scaricherete questo nuovo titolo gratuito?

[pb-app-box pname=’com.hodorcalculator’ name=’hodorcalculator’ theme=’discover’ lang=’it’]