Aqua Camera Pro per Android disponibile gratuitamente per tutti

aqua camera pro

Lanciata la scorsa estate con il nome Aqua Z e dedicata ai proprietari del Sony Xperia Z, l’applicazione sviluppata per catturare foto subacquee è ora disponibile gratuitamente nel Play Store.

Aqua Camera Pro, questo il suo nuovo nome, nel corso dei mesi si è trasformata, estendendo il supporto ad un sempre maggior numero di terminali (al momento tutti i modelli della gamma Xperia Z e smartphone come i Samsung Galaxy S4 Active e Galaxy S5).

Con un recente aggiornamento gli sviluppatori di Aqua Camera Pro hanno anche introdotto le scene e la possibilità di zoomare le immagini utilizzando i tasti volume. In sostanza l’applicazione è man mano cresciuta, arricchendosi di funzionalità e proponendosi come un’app fotocamera a tutti gli effetti.

Ora che è anche disponibile gratuitamente, Aqua Camera Pro si rivela un’applicazione da provare almeno una volta. Se siete curiosi, non dovete fare altro che scaricarla cliccando sul seguente badge.

[pb-app-box pname=’am.tir.z.proximitycamera’ name=’Aqua Camera Pro’ theme=’discover’ lang=’it’]

Non ci resta che augurarvi buon divertimento.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dave

    Rende impermeabili i telefoni?? :D

  • Stefano

    “come un sirenetto! ..COME UN SIRENETTO!”

    • Santpir

      Perché l’idratazione è l’essenza della bellezza… Blu blu blu blu… :)

      • Stefano

        Questa applicazione deve essere almeno…. TRE VOLTE PIU’ GRANDE DI COSI’!

        • Santpir

          ORANGEMOKAFRAPPUCCINO anche per te?

  • Francesco

    Lol non è scaricabile per il Nexus 5 ed il Samsung tab 2, ma è scaricabile dal mio telefono cinese da 70 euro

Top