App of the Day: SPoB

unnamed

L’applicazione del giorno è: SPoB

Oggi vi presentiamo SPoB, sviluppata da marlove.net, si tratta di un’app capace di attivare lo schermo del nostro smartphone con un semplice passaggio del dito. SPoB utilizza il sensore di prossimità, senza premere nessun tasto e passando rapidamente con il dito sul sensore lo schermo si attiverà automaticamente.

L’app è rivolta ai possessori di smartphone privi di tasti sulla parte frontale, come ad esempio i Nexus, è possibile configurare al meglio la reattività del sensore e la disattivazione del servizio in casi particolari. Le funzionalità aggiuntive sono disponibili solo nella versione a pagamento (0,61 euro), SPoB funziona bene e si rivela essere molto utile anche se il dispendio di energia è notevole a causa dell’utilizzo del sensore di prossimità per molto tempo.

Pro
Trasforma il sensore di prossimità in un soft-key

Contro
Può consumare molta energia

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: marlove.net
Valutazione: 4,0
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 252 KB
Prezzo: Gratis – 0,61 euro

[app]lovetere.spob[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.4]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Silvia

    Salve. Io ho un Samsung galaxy chat. Ho installato questa app gratuitamente e non mi permette di accedere alla funzionalità del sensore di prossimità. come posso fare?

Top