App of the Day: Scadenzario bollette, mai più pagamenti in ritardo!

bollette (2)

Inevitabilmente, ogni mese arriveranno le bollette da pagare: acqua, luce, gas, spese di casa, alloggio e molto altro ancora. I soldi da sborsare sono sempre troppi, ma la situazione potrebbe decisamente peggiorare se non pagherete le bollette in tempo! Come fare per ricordarsi ogni scadenza? L’app che vogliamo suggerirvi saprà darvi una concreta mano, stiamo parlando di Scadenzario bollette!

Semplice, intuitiva e precisa: questi sono i tre aggettivi principali per descrivere quest’interessante titolo. L’applicazione vi permetterà di salvare i pagamenti da effettuare e, inoltre, vi consentirà anche di visualizzare quelli già effettuati e quelli scaduti!

Ogni promemoria vi permetterà di inserire il beneficiario/oggetto, l’importo, la categoria e soprattutto la data di scadenza entro la quale effettuare il pagamento. Inoltre, potrete anche impostare una notifica che vi allerterà prima della scadenza.

Le categorie potranno essere personalizzate (potrete aggiungerne di nuove con pochi tap) e ognuna avrà un proprio colore che vi permetterà di capire immediatamente a cosa si riferisce la spesa. Sul Play Store è disponibile una versione gratuita di Scadenzario bollette, ma durerà solo 30 giorni e non vi permetterà di accedere a tutte le funzionalità. La variante Pro, acquistabile dallo store al prezzo di 2,99 euro, non solo può essere utilizzata senza limiti di tempo, ma vi mette a disposizione un widget e, inoltre, vi consente di effettuare un backup dei dati.

Se le spese mensili sono tante, l’applicazione potrebbe risultare indubbiamente utile.

[pb-app-box pname=’com.handyapps.billsreminder15′ name=’Scadenzario bollette Pro’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.handyapps.billsreminder’ name=’Scadenzario bollette’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Saverio Di Tullo

    Io ho già comprato la versione pro, mi si è rotto il cellulare quando l’ho installato sul nuovo, mi installa sempre quella demo. Cosa devo Fare.

  • Francesco Zoppini

    Nulla da dire sull’applicazione, ma esiste anche l’addebito in banca per chi ha paura di dimenticarsi qualche scadenza

  • Arancio

    Se le spese mensili sono tante, buttare 3euro potrebbe risultare indubbiamente utile…

Top