App of the Day: LabelToDo

LabelToDo

Organizzare la propria giornata è divenuto molto semplice. La maggior parte degli utenti hanno detto addio a penna e carta e hanno iniziato ad utilizzare le applicazioni (web o mobile) per creare le comode, e ormai famose, liste TODO. Come sicuramente saprete, stiamo parlando della possibilità di appuntare un elenco delle cose da fare e per farlo potrete utilizzare anche il vostro dispositivo Android.

Ci sono moltissime applicazioni del genere, ma oggi vogliamo consigliarvi quella segnalata da Cristiano Bini, lo sviluppatore di LabelToDo. Il suo titolo offre delle caratteristiche interessanti che non ritroviamo in altre app del genere.

Delle volte le liste potrebbero divenire confusionarie, troppo uguali e, quindi, perdono importanza. LabelToDo permette non solo di inserire dei comuni promemoria, ma anche di aggiungere etichette e priorità. Ogni nota, dunque, sarà contrassegnata con una categoria e, soprattutto, con un grado di importanza (da “Molto bassa” a “Molto alta”).

LabelToDo    LabelToDo

Il promemoria potrà contenere il nome delle attività da svolgere ed anche una descrizione. Come in ogni titolo del genere, non manca la possibilità di spuntare le cose che avete già compiuto per depennarle dalla lista.

L’interfaccia dell’applicazione è pulita ed intuitiva, inoltre al primo lancio potrete visualizzare delle schermate tutorial che vi spiegheranno brevemente come utilizzare il titolo.

LabelToDo è scaricabile dal Play Store a prezzo zero.

[pb-app-box pname=’com.crbin1.labeltodo’ name=’LabelToDo’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top