App of the Day: HDR Camera

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è: HDR Camera

HDR Camera è un’app che consente di realizzare fotografie in HDR. Per chi non avesse familiarità col termine, questo si riferisce alla creazione di maggiore dettaglio nelle foto, le zone di luce blanda vengono riempite con colori scuri come il nero. Questo aggiunge dettaglio e realismo alle fotografie. Le foto in HDR possono essere realizzate tramite software per PC anche gratuiti (vedi quelli per Linux), ma avere un’app che faccia questo sul proprio Android è una vera comodità.

L’app è ricca di impostazioni ed il risultato è davvero professionale e soddisfacente. Per realizzare una foto in HDR abbiamo bisogno di 3 scatti, ognuno di questi con una diversa densità di luce. L’app è semplice da usare, normalmente costerebbe sui 3 euro ma è in promozione per Natale a soli 1,52 euro, oppure potete scaricare la versione di prova gratuita.

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Almalence
Valutazione: 3,9
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 1.4 MB
Prezzo: Gratis
[app]com.almalence.hdr[/app]

Sviluppatore: Almalence
Valutazione: 4,3
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 1.2 MB
Prezzo: 1,52 euro
[app]com.almalence.hdr_plus[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Davide Belletti

    La promozione è una TRUFFA bella e buona. Il prezzo di 1.52 € segnato nel market diventa magicamente di 2.31 € al momento della conferma.

    • Anonimo

      io ho pagato 0,76

  • Djkashfkdadad

    Ottima la uso nella versione free da diversi mesi. Consigliata. :-)

Top