Android L Lockscreen Plus: la schermata di Android L sul vostro dispositivo

Android L Lockscreen Plus

Il Material Design si sta lentamente infiltrando in molte applicazioni famose e tanti titoli, oltre ad anticipare il design della prossima versione di Android, permettono anche agli utenti di utilizzare in anteprima alcune funzioni divenute già famose. Tra le tante non possiamo non prendere in considerazione la schermata di blocco di Android L che risulterà diversa dall’attuale.

Lucky coin lancia sul Play Store Android L Lockscreen Plus che, per l’appunto, ci permette di provare sin da subito la nuova lockscreen di L.

Android L Lockscreen Plus-2 Android L Lockscreen Plus-1

Oltre a mostrarci l’app tramite degli screenshot, lo sviluppatore offre agli utenti la possibilità di visualizzare un video che illustrerà, rapidamente, il funzionamento del titolo. In pratica, dopo aver abilitato la nuova schermata di blocco, potrete avere le notifiche sempre a portata di tap. queste ultime, infatti, saranno inserite direttamente nella lockscreen e, inoltre, l’utente potrà anche effettuare degli swipe a sinistra, destra e verso l’alto per aprire il tastierino numerico, lanciare la fotocamera e sbloccare il device.

L’applicazione permette anche di impostare uno sfondo: a disposizione 10 background differenti e la possibilità di importare un’immagine dalla galleria del dispositivo Android. Inoltre, l’utente potrà anche sfumare lo sfondo.

Android L Lockscreen Plus è scaricabile a prezzo zero dal Play Store, ma alcune opzioni saranno presenti solo nella versione Premium, disponibile al prezzo di 1,31 €.

[pb-app-box pname=’com.luckycoin.lockscreen’ name=’Android L Lockscreen Plus’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top