WP per Android

WordPress, abbreviato WP, è una piattaforma di bloggin fra le più famose e professionali. Anzi, se un blog non è basato su WP, spesso non è manco considerato un “blog serio” dai big del web.

Un esempio di blog in WP è proprio questo qui, www.tuttoandroid.net, ma attenzione, essendo WP una piattaforma “libera” (l’installazione viene distribuita con la licenza GNU General Public License), è anche modificabile e adattabile; per questo motivo spesso viene usato per la creazione di siti.

Ci vuole un po’ di tempo per imparare a usare la piattaforma WP, ma poi vi garantizzo che avrete molte soddisfazioni.

La cosa bella è che possiamo attualizzare il nostro blog/sito anche da cellulari che abbiano Android, e questo significa che non dobbiamo chiuderci a casa durante una bella giornata di sole e che possiamo farci le vacanze da noi desiderate senza pensieri. Tutto merito di un’applicazione che trovate seguendo questo link.

Niente male vero?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top