Per tutti coloro che usano l’applicazione di messaggi WhatsApp ed hanno Android 4.2 o superiore sul proprio terminale è in arrivo un interessante aggiornamento che, finalmente, porta con sé il widget per lockscreen. Stando a quanto è possibile apprendere in Rete, ancora l’aggiornamento non è ufficialmente arrivato sul Play Store di Google, ma non dovrebbe mancare molto tempo ancora.

Per tutti coloro che sono impaziente e scalpitano per la voglia di abilitare quanto prima possibile questa nuova caratteristica, attesa dal lontano Android 4.2 Jelly Bean, possono scaricare l’apk dal seguente collegamento. Per installare l’applicazione non si deve far altro che abilitare le sorgenti di installazione sconosciute nel menu Impostazioni, Sicurezza e recarsi, con un file manager qualsiasi, nella posizione in cui è stato salvato il file appena scaricato.

WhastApp  2.11.163

Ovviamente se invece non aveste mai installato l’applicazione e la voleste provare, ecco il badge che vi porterà al Play Store e vi ricordiamo che il primo anno è gratuito, mentre per gli anni successivi ha un costo di 89 centesimi di Euro all’anno.

[pb-app-box pname=’com.whatsapp’ name=’WhatsApp Messenger’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via