Samsung Galaxy S3 mini Vodafone: rilasciato l’aggiornamento firmware I8190XXAME1

samsung-galaxy-s3-mini

Samsung continua a rilasciare piccoli aggiornamenti per i suoi principali dispositivi, tra i quali non rientrano solo i top di gamma ma anche i modelli di fascia media.

E’ questo il caso del Galaxy S3 mini brandizzato da Vodafone Italia, per il quale è ora disponibile un nuovo update.

Frenate l’entusiasmo: non si tratta, infatti, di Android 4.2.2 Jelly Bean ma della versione 4.1.2. Contraddistinta dal codice I8190XXAME1, la nuova ROM dovrebbe migliorare l’esperienza utente e risolvere alcuni dei bug riscontrati nella precedente release.

L’aggiornamento può essere scaricato ed installato sia via OTA (Impostazioni -> Info sul dispositivo -> Aggiornamenti software -> Aggiorna) che via computer (utilizzando Kies).

Per i più impazienti, infine, lo staff della Webzine SamMobile ha pubblicato la ROM, che trovate seguendo il link sottostante:

Samsung Galaxy S3 mini Vodafone I8190XXAME1

Se aggiornate, fateci sapere con un commento quali sono le vostre impressioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • max

    non riesco più a connettere il telefono via usb al pc. Non viene più visto come dispositivo di massa e non mi lascia inserire files nelle cartelle.
    Inoltre, come mai la memoria interna è di solo 4gb?

  • Marco

    il mio I8190N Vodafone si è aggiornato circa una 20ina di giorni fa alla versione banda base I8190NXXAMD3 e versione build JZO54K.I8190NXXAMD3

    E da quando si è aggiornato ho notato qualche micro rallentamento e soprattutto che riscalda molto ma molto di più

    Ora provo ad installare la I8190NXXAMF1 (Svizzera NO Brand) per verificare se spariscono i micro rallentamenti e se smette di riscaldare come una stufetta

Top