Samsung Galaxy Note 2 riceve la prima ROM AOKP Ufficiale

note_2323527b (1)

Chi conosce il mondo delle custom ROM conoscerà di sicuro il progetto Android Open Kang, ossia delle ROM basate direttamente sui sorgenti Google e che, come le altrettanto note CyanogenMod, sono approdate su molti dispositivi. Adesso anche su Galaxy Note 2 la ROM AOKP è disponibile quindi al download ed, a tal proposito, è stata realizzata la guida per l’installazione che trovate direttamente sul nostro Forum cliccando sul link seguente.

[ROM] AOKP per Note II N7100

Alcuni bug sono noti agli sviluppatori ma questa ROM è destinata a chi apprezza una esperienza Google pura, in quanto non ha fronzoli di sorta nè tanto meno personalizzazioni da parte di Samsung. Fra i bug noti al team di sviluppo ci sono:

  • Qualche problema al comparto audio
  • Tethering non funzionante
  • NFC ancora con qualche piccolo problema

Unitamente a questo, i possessori di Galaxy Note 2 che scelgono questa ROM ovviamente non potranno usare le funzioni legate alla S-Pen, per esempio. Tuttavia è un compromesso che si sceglie di fare pur di avere una esperienza quanto mai vicina a quella Nexus, rimanendo comunque una validissima rom se paragonata alla versione software originale Samsung. Detto questo vi auguriamo un buon download ed un buon giro su questa fluida e quanto mai liscia ROM AOKP. Fateci sapere le vostre impressioni di utilizzo.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top