Samsung Galaxy Note 10.1: disponibile un nuovo aggiornamento Android 4.1.2

main_visual

Il Galaxy Note 10.1 è uno dei migliori tablet Android del momento e Samsung sa bene che per mantenerlo tale ha bisogno di continui aggiornamenti che ne migliorino ulteriormente il sistema. Motivo per cui è disponibile un nuovo aggiornamento per le versioni Italia, sia Open Market che marchiate TIM.

L’aggiornamento è già disponibile al download sia tramite OTA, direttamente dal tablet, e sia tramite Kies, il software di Samsung dedicato agli aggiornamenti tramite PC. Una volta effettuato, le versioni dei vostri tablet passeranno alla N8000XXCMB3 per gli Open Market e alla N8000XXCMA2 per i marchiati TIM. Novità sostanziali non ce ne vengono segnalate se non una leggera reattività in più, quindi immaginiamo che si tratti di un minor update con lo scopo di affinare ancor di più il software risolvendo bug e migliorando le prestazioni. Si tratta, comunque, di un aggiornamento che fa sempre piacere ricevere e che va a migliorare ancor di più l’esperienza utente. Fateci sapere, nei commenti, se avete riscontrato altre novità e come vi trovate con questa nuova versione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Sono tornate le bug nel correttore delle forme in SNote (spariscono al posto di essere corrette) hanno tolto la funzione multi finestra a chrome e facebook … delusione! spero che arrivi presto un nuovo aggiornamento di ritorno alle vecchie conquiste!

  • L’Aggiornamento per N8000XXLGA QUANDO ARRIVERA’, Grazie

Top