Samsung Galaxy S III avrà skygo

Untitled-1

Ottime notizie per tutti coloro che possiedo sia un abbonamento sky e sia il top gamma di casa Samsung, il Galaxy S III. La società koreana ha confermato che entro fine anno il suddetto smartphone potrà usufruire dell’applicazione skygo. Quest’app consiste nel poter vedere, registrandosi al sito di sky e segnando la propria smart card, molti dei programmi presenti nella controparte TV a patto che si abbiano comunque i pacchetti. Ricordiamo che l’attivazione di questo servizio è totalmente gratuito e non ha un costo mensile. Per ogni abbonamento si possono attivare un massimo di 2 account skygo.

Per ora la scelta dei canali è limitata poichè si hanno solo i canali di sky sport, sky calcio (serie A, Champions League ed Europa League, Premier  League e il Campionato tedesco), sky tg 24, fox ed altri pochi canali. Per poter usufruire di quest’app bisogna avere una connessione 3g ma è preferibile quella wi-fi, poichè oltre a consumare una moltitudine di traffico dati, alcuni programmi non si possono vedere in 3g poichè sky lo vieta. Un’altra limitazione è che l’app si può solamente visionare sul dispositivo mobile e non c’è alcuna possibilità di poter collegare questo ad una TV e vederlo tramite essa.

Per ora questo servizio è presente su PC, Mac, iPhone, iPad ed il Samsung tab 10.1 e il tab 8.9. Speriamo che in futuro si riesca ad espandere anche per gli altri prodotti Android.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Samsung Galaxy S III avrà skygo - Consigliperilweb()

  • Potrai notare come Sky offra il servizio 3D ottimizzato per i TV Samsung. Mentre per Sky Go il discorso cambia e l’ottimizzazione ce l’ha Apple (tralasciando quindi gli altri device).
    Parliamoci chiaro: non penso che il Galaxy Tab 8.9 sia questo fulmine che possa far girare SkyGo rispetto ad un SIII o un HTC o qualsivoglia device.

    Sono accordi puramente commerciali tra Sky e i produttori. Purtroppo per noi.

  • C’è in giro un apk modificato che permette di usare su skyGo su parecchi altri device.
    Io la usavo tranquillamente con l’Asus Transformer T300.
    Col Nexus 7 invece nulla… Crasha all’avvio :\

  • Cioè io non capisco…pago 50 euro al mese di sky, ho il miglior smartphone del mondo in questo momento e devo ancora sperare che mi attivini sky go sul mio device??? Tutto questo è intollerabile…causa??? Sta apple della minkia…

  • io non capisco come si faccia a sviluppare un app solo per alcuni device… cioè una volta fatta non funziona per tutti? rilasciatela e basta…

Top