Che Samsung sia al lavoro su nuovi terminali non è qualcosa di nuovo. Siamo da poco entrati in possesso di alcuni scatti che immortalano un nuovo terminale Samsung e di cosa si possa trattare non è affatto chiaro. Analizziamo attentamente quanto fotografato con l’amaro in bocca per la qualità degli scatti e la pochezza dei dettagli.

sd-1

Come possiamo vedere prima di tutto la fonte dello scatto è sempre lui, l’autorevole @evleaks. Sulla genuinità degli scatti che divulga in rete possiamo nutrire pochissimi dubbi, ma quello che vediamo sembra proprio un terminale Samsung. Se così è e se desta l’attenzione di @evleaks tanto da scomodarlo, si tratterà allora di un terminale di alta fascia o, forse, di Galaxy Note 3. Attenzione che non solo non ci sono conferme, ma come possiamo vedere dalla foto l’unica cosa che ci fa ricordare la linea Galaxy è quel tastino centrale, tondeggiante ed allungato. Negli scatti seguenti, in quello a destra, si vede ancora il tastino. Che questo sia l’alloggiamento per S Pen? Solo questa basterebbe come prova per dire che si tratta di Galaxy Note 3? I due terminali comunque differiscono per colore, uno molto scuro (quello sopra) ed uno evidentemente bianco (quello sotto).

sd-2

Sono solo speculazioni ma a supportarle c’è anche una voce messa in giro circa il prossimo design adottato da Samsung per la nuova generazione di dispositivi Galaxy. Pare che sara completamente differente e che avrà molto poco in comune con la precedente linea. Purtroppo non abbiamo alcun tipo di conferma se non le foto che vedete qui di sopra e che abbiamo provato ad analizzare. Solo il tempo e magari Samsung potranno dirci di cosa si tratta effettivamente.

Via