Samsung: è questo il design del Galaxy Note 3 e dei futuri dispositivi?

samsung logo

Che Samsung sia al lavoro su nuovi terminali non è qualcosa di nuovo. Siamo da poco entrati in possesso di alcuni scatti che immortalano un nuovo terminale Samsung e di cosa si possa trattare non è affatto chiaro. Analizziamo attentamente quanto fotografato con l’amaro in bocca per la qualità degli scatti e la pochezza dei dettagli.

sd-1

Come possiamo vedere prima di tutto la fonte dello scatto è sempre lui, l’autorevole @evleaks. Sulla genuinità degli scatti che divulga in rete possiamo nutrire pochissimi dubbi, ma quello che vediamo sembra proprio un terminale Samsung. Se così è e se desta l’attenzione di @evleaks tanto da scomodarlo, si tratterà allora di un terminale di alta fascia o, forse, di Galaxy Note 3. Attenzione che non solo non ci sono conferme, ma come possiamo vedere dalla foto l’unica cosa che ci fa ricordare la linea Galaxy è quel tastino centrale, tondeggiante ed allungato. Negli scatti seguenti, in quello a destra, si vede ancora il tastino. Che questo sia l’alloggiamento per S Pen? Solo questa basterebbe come prova per dire che si tratta di Galaxy Note 3? I due terminali comunque differiscono per colore, uno molto scuro (quello sopra) ed uno evidentemente bianco (quello sotto).

sd-2

Sono solo speculazioni ma a supportarle c’è anche una voce messa in giro circa il prossimo design adottato da Samsung per la nuova generazione di dispositivi Galaxy. Pare che sara completamente differente e che avrà molto poco in comune con la precedente linea. Purtroppo non abbiamo alcun tipo di conferma se non le foto che vedete qui di sopra e che abbiamo provato ad analizzare. Solo il tempo e magari Samsung potranno dirci di cosa si tratta effettivamente.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: SamMobile smentisce i nuovi design Samsung pubblicati da EvLeaks | Sylvie Renault - Art&MultimediaDesign()

  • Ma guardate che la scocca cosi come è solo una protezione…un camuffamento del design vero, anche l’S4 presentato a me settimana scorsa era cosi ad eccezione del foro sotto, ma che potrebbe essere il jack audio spostato sotto… di certo quella non è la scocca esterna, infatti nella foto in basso a sinistra taglia proprio l’angolino alto sinistro dove c’è segnato un codice che indentifica il “prototipo”. Stessa cosa per il retro che era tutto nero e squadrato con scritto ancora più grosso il nr “proptotipo”(chiamiamolo cosi) ma se si toglieva si vedeva perfettamente la forma e il design dell’S4 che pur essendo tutto nero fuori dentro originalmente era bianco, ecco spiegato anche il perchè aveva il tastino bianco come questo in foto. Non dico che non potrebbe essere il note 3 però occhio!!!

  • che schifo! :P

    • brutto meglio il galaxy s4 di plastica. quello è un design inimitabile. non ci credo che è quello della foto semba un sony con bordi più piccoli

  • Che ha di bello così squadrato? O.o
    Sembra un Sony, linee totalmente rette, 90 gradi a go-go.

    Il Note 2 nonostante le dimensioni ha una linea abbastanza elegante (per non parlare del Titanium Gray che secondo me spacca davvero). Se il Note 3 dovesse davvero essere superiore a 6 pollici ed essere pure spigoloso sarebbe davvero una mattonella. :/

  • Angelo Blerpa Allegra (FB)

    Spigoli! Spigoli come se piovesse!

  • Oh sì, più spigoli anche per me, grazie. :-)

  • Ma guardate che la scocca cosi come è solo una protezione…un camuffamento del design vero, anche l’S4 presentato a me settimana scorsa era cosi ad eccezione del foro sotto, ma che potrebbe essere il jack audio spostato sotto… :D di certo quella non è la scocca esterna, infatti nella foto in basso a sinistra taglia proprio l’angolino alto sinistro dove c’è segnato un codice che indentifica il “prototipo”. Stessa cosa per il retro che era tutto nero e squadrato con scritto ancora più grosso il nr “proptotipo”(chiamiamolo cosi) ma se si toglieva si vedeva perfettamente la forma e il design dell’S4 che pur essendo tutto nero fuori dentro originalmente era bianco, ecco spiegato anche il perchè aveva il tastino bianco come questo in foto. Non dico che non potrebbe essere il note 3 però occhio!!! ;)

  • Dan Blacksmith (FB)

    magari fosse così squadrato…magari

Top