Pinterest per Android sarà presentata al Google I/O

pinterest-android

Anche se il protagonista indiscusso di questo Google I/O 2012 (che si terrà tra il 27 e il 29 Giugno) sarà il Google Nexus Tablet 7, il primo Tablet quad-core low-cost, in questi tre giorni saranno presentate molte cose fra cui anche l’applicazione ufficiale di Pinterest per Android.

Pinterest, per chi non lo conoscesse, è un Social Network fondato nel 2010 che sta riscuotendo successo in questi ultimi mesi e che permette di condividere fotografie, video ed immagini catalogandoli per temi.

L’applicazione per iOS esiste già mentre quella per Android potrebbe arrivare ed essere annunciata proprio durante l’evento Google dato che le sarà dedicata un’intera sessione come svelato dall’app ufficiale del Google I/O.

Speriamo che gli sviluppatori abbiano fatto un buon lavoro soprattutto di ottimizzazione dato che su Android, purtroppo, la frammentazione colpisce anche le applicazioni più di rilievo.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top