Opera per Android con Webkit esce dalla Beta, ora disponibile sul Play Store

Opera Android

Sono passati poco più di due mesi da quando vi abbiamo segnalato il rilascio della beta di Opera basata su WebKit e ora vi segnaliamo il suo rilascio in versione stabile. Dopo alcuni mesi di aggiornamenti della versione beta, gli sviluppatori hanno finalmente ritenuto il Browser pronto per essere rilasciato in versione stabile.

Opera si pone come scopo quello di permettere all’utente di usufruire di una navigazione WEB con caricamenti veloci e uno scorrimento delle pagine fluido. E’ dotato, inoltre, di una funzione di compressione che promette una navigazione WEB a velocità elevata anche senza connessione 3G e, naturalmente, non manca la possibilità di disattivare completamente la barra di navigazione.

L’applicazione è stata rilasciata, come la versione beta, nel Play Store Android ed è disponibile al download gratuitamente tramite il badge che trovate di seguito. Non mancate di farci sapere nei commenti le vostre impressioni, qualora decidiate di installare e provare Opera sul vostro dispositivo. Ricordiamo che, chi avesse già installato Opera sul proprio dispositivo, non avrà bisogno di scaricare l’applicazione in quanto si aggiornerà silentemente.

[app]com.opera.browser[/app]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pardeep Singh

    Non compatibile con Nexus 7???? Però è compatibile con Lg P690 e NGM WeMove Action!!! MAH!!!

Top