Nexus 7 riceve ufficialmente Android 4.2: download e guida

easter-egg-586x366

Buone notizie anche per i possessori di Nexus 7 sul fronte aggiornamenti, dopo i nuovi Nexus 4 e Nexus 10 che da poche ore hanno fatto la loro comparsa in alcuni paesi europei, anche per Nexus 7 è possibile installare Android 4.2.

Per chi non volesse attendere l’aggiornamento via OTA è possibile, tramite la nostra guida, aggiornare il proprio Nexus 7 all’ultima release Android disponibile che porta diverse novità tra cui il supporto multi-utente, il wireless display e la barra della notifiche estesa.

La guida è disponibile sia per custom recovery che per recovery stock, vale a dire quei dispositivi su cui sia stata installata una versione personalizzata di Android o che siano ancora come appena usciti dalla confezione originale.

Sapevamo che Nexus 7 avrebbe ricevuto l’upgrade ad Android 4.2 subito dopo il lancio ufficiale dei nuovi modelli Nexus 4 e Nexus 10, ma di certo non ci aspettavamo che a poche ore di distanza da questo evento il tablet da 7 pollici di Google avrebbe avuto già la possibilità di ricevere l’ultima versione di Android.

[Guida] Android 4.2 ufficiale su Nexus 7

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top