Nexus 4 importato disponibile in Italia con spedizione gratuita

nexus_4_1

Il Nexus 4 è ora disponibile anche in Italia. Per poterlo acquistare bisogna fare però affidamento ai soliti siti di shopping online, che propongono il Nexus 4 da 16 GB con garanzia Europea ad un prezzo inferiore rispetto a quello a cui potrebbe essere proposto sul mercato italiano.

Vi sono molti siti di shopping online che propongono di acquistare il Nexus 4 ma non tutti lo hanno in magazzino pronto per la spedizione. Ad ora, l’unico sito dal quale è possibile acquistare il Nexus 4 da 16 GB e vederselo arrivare a casa dopo pochi giorni è Gli Stockisti.

Sul prezzo finale dello smartphone, ovvero €519, non sarà applicato anche un costo aggiuntivo per la spedizione che quindi sarà gratuita. Il Nexus 4 importato diviene quindi disponibile all’acquisto anche nel nostro paese prima che LG ne abbia ufficializzato il lancio in Italia per la versione con garanzia italiana. Per cui chi fosse realmente interessato all’acquisto – per reale necessità o per altri motivi – può raggiungere la pagina dell’acquisto cliccando sul seguente link.

Nexus 4 16 GB garanzia Europa – Gli Stockisti

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • benyze

    Telefono LG con garanzia Europa = inferno.

    E’ da tempo che sto dietro a questo device. Una delle cose che io valuto quando acquisto un prodotto è il servizio di assistenza del produttore. In questo LG la trovo anni luce indietro riguardo alla garanzia Europa. In tutti i casi devi sempre riferirti al rivenditore, perché i centri assistenza non prendono in carico il prodotto. Ho provato a telefonare anche a Smart SRL (che dovrebbe essere l’unica ditta in Italia che fa assistenza per prodotti LG europa) e mi ha detto che loro riparano prodotti LG europa solo a pagamento; immagino se è il proprietario del prodotto a spedirlo. Immagino quindi che il ruolo del rivenditore sia quello di assorbire le spese di riparazione al posto del proprietario del telefono.

    Non che non mi fidi de “gli stockisti”. Non ho mai comprato da loro e non mi permetto di mettere giudizio (in realtà un mio amico ha acquistato un Galaxy Nexus e si è trovato bene, qualche tribolazione causa out of stock del prodotto ma alla fine è andato tutto bene). Tuttavia quando per usufruire della garanzia ci sono tutti questi passaggi tendo a fidarmi poco.

    Samsung su questo è avanti anni luce. I centri assistenza che prendono in carico i prodotti Italia e li riparano se non devono farci sopra cose complicate, diventano automaticamente centri di raccolta per i prodotti europa. I tempi di attesa sono più lunghi (devono spedirlo a Milano se non erro). Tuttavia puoi anche stare certo che il centro assistenza è obbligato a prendere in carico il prodotto. Spesso invece ho sentito di negozianti che hanno da dire su queste cose.

    Poi, dal lato mio, c’è la questione prezzo. 500 e passa euro.. Sicuramente è un top di gamma e il prezzo sarebbe allineato a quella fascia di mercato. Ma sapere che oltralpe possono averlo a molto meno, questo mi fa sentire come un cittadino europeo di serie B. E la cosa non mi va molto giù.. Google deve darsi una mossa e aprire il Play Store Device anche in Italia. E i politici italiani devono darsi una svegliata e smetterla di attuare politiche che allontanano gli altri paesi a investire in Italia. Penso infatti che se Google non abbia aperto il Play Store in Italia sia anche per una questione di convenienze fiscale, economica e giuridica..

  • Che sia vetro più resistente, ma è pur sempre vetro! Bisogna valutare anche i casi in cui si sono fatti quei danni! Urtarlo leggermente è una cosa farlo cadere è un’ altra! Anche i terminali samsung hanno avuto qualche problemino. Ho sentito un caso in cui ha addirittura preso fuoco il terminale! Costruire il telefono perfetto è impossibile per chiunque. Si avranno sempre dei difetti.

  • Michele Angelo Bruni (FB)

    @tutto android…….generalizzare é sempre la cosa più facile da fare?

  • Michele Angelo Bruni (FB)
  • io se proprio dovessi cambiare il mio Galaxy Nexus.. lo farò solamente quando non sarà + possibile aggiornarlo… e che,quando accadrà, il nuovo modello di Nexus in circolazione in quel periodo sia di marca Samsung, HTC o Asus.

  • Patrick Polito (FB)

    oh ma parlate solo di nexus, parlate di TUTTI i telefoni che hanno android basta!!! vedo solo cose su nexus!

  • androlui

    Dispiace perché sembrava davvero un bel terminale fatto bene.. Il GS3 lo tengo ancora stretto, mi é caduto una volta e non si è fatto un graffio. Chiamatelo pure plasticoso ma è fatto bene.

  • Mario Murella (FB)

    boicottare tutto cio’che e’LG: smartphone lavatrici microonde tv ecc.

  • Troppi soldi! :(

  • Michele Angelo Bruni, forse ti sei perso qualcosa e forse generalizzare è sempre la cosa più facile da fare ;-)

  • Con quel prezzo mi compro un S3 che è un terminale dignitoso e mi avanzano 100e

  • gianlucarisso

    arrivato ieri dopo aver venduto il note 2 devo dire gran bel terminale ,molto piu bello del gnexus e poi una vera bomba , il displai èil migliore che ho visto , ho avuto iphone 4s, s3, note,note 2,one x.

  • a quel prezzo.. la solita presa per il c.

  • j0sh

    Ho un nexus 4 da una settimana e non ho ne problemi con gli auricolari ne con il vetro posteriore che mi sembra solido. In questi giorni a 0 gradi ha subito vari sbalzi termici senza problemi… Chi dice che il galaxy nexus é meglio del 4 non ha idea di quello che dice… Questo cellulare é fantastico meglio del mio vecchio s3…

  • Ma è uguale al 95% al mio Galaxy Nexus quello nella foto. Si potevano sbattere almeno un po’ di più…

  • mah! sono proprio indeciso. Credo aspetterò i telefonini del 2013 per comprare il mio primo smartphone Android. L’iphone 3g è vecchio, ma credo che sei mesi di vita se li merita!

  • Michele Angelo Bruni (FB)

    …….ma il vetro posteriore che si rompe facilmente? non lo dite?

  • 529 compro un note 2 o 2 galaxy nexus che certamente sono migliori, poi dopo anche il fatto che il vetro si rompe solo a guardarlo….. sicuramente avranno messo un vetro posteriore molto ma molto sottile perchè quelli montati per il display di solito non si fanno niente, è vero che qui il processore scalda molto nel retro ma il fatto che si rompa così facilmente senza nessuna caduta è una cosa da prendere in considerazione.

    • Giuseppe Iovene

      per la questione del vetro stiamo comunque parlando delle prime unità e di solo 2 casi su migliaia e migliaia di telefoni venduti…

  • N3ur0

    Onestamente per quel prezzo non vale la pena comprarlo con garanzia europea

Top