Il Nexus 4 è ora disponibile anche in Italia. Per poterlo acquistare bisogna fare però affidamento ai soliti siti di shopping online, che propongono il Nexus 4 da 16 GB con garanzia Europea ad un prezzo inferiore rispetto a quello a cui potrebbe essere proposto sul mercato italiano.

Vi sono molti siti di shopping online che propongono di acquistare il Nexus 4 ma non tutti lo hanno in magazzino pronto per la spedizione. Ad ora, l’unico sito dal quale è possibile acquistare il Nexus 4 da 16 GB e vederselo arrivare a casa dopo pochi giorni è Gli Stockisti.

Sul prezzo finale dello smartphone, ovvero €519, non sarà applicato anche un costo aggiuntivo per la spedizione che quindi sarà gratuita. Il Nexus 4 importato diviene quindi disponibile all’acquisto anche nel nostro paese prima che LG ne abbia ufficializzato il lancio in Italia per la versione con garanzia italiana. Per cui chi fosse realmente interessato all’acquisto – per reale necessità o per altri motivi – può raggiungere la pagina dell’acquisto cliccando sul seguente link.

Nexus 4 16 GB garanzia Europa – Gli Stockisti