Il Nexus 4 versione White probabilmente sarà solo un’esclusiva Inglese, in quanto vi sarebbero degli indizi che confermerebbero questa ipotesi. Infatti, dopo aver visto nella lista degli arrivi di Carphone Warehouse il Nexus 4 Bianco, ora tale variante dello smartphone compare anche in un altro sito di shopping inglese, TalkTalk.

Secondo le informazioni fornite dal sito in questione, il Nexus 4 Bianco sarà lanciato il giorno 13 Dicembre e, come si vede, tutto rimane in terra Britannica. Non vi sono comunicazioni ed altre date dopo le quali si attende la commercializzazione del Nexus 4 White ma ci auguriamo che presto Google ci fornisca altri dettagli, anche per quanto riguarda la modalità di colore. Infatti, Nexus S e Galaxy Nexus, nelle loro varianti di colore hanno avuto solo la cover posteriore bianca

E’ comunque possibile pre-ordinare il dispositivo su TalkTalk nella nuova colorazione solo con la possibilità di scegliere un piano con il proprio operatore. Speriamo, dunque, che il Nexus 4 White non sia solo un’esclusiva UK ma che presto potremo acquistarlo anche in Italia, sia Black che White.

[Via]