“Keymonk”: la tastiera Android da record di velocità

unnamed (1)

Keymonk è una tastiera per Android che utilizza il già noto concetto dello swype, che consiste nello scrivere una parola passando sulle lettere che la compongono, senza mai smettere di toccare lo schermo, con un unico tocco insomma.

Oltre ad avere funzioni di una tastiera swipe, Keymonk è ottimizzata per l’utilizzo a due mani, caratteristica che la differenzia dalle altre tastiere per Android e che probabilmente la rende una delle migliori attualmente nel Google Play Store.

Il vantaggio nell’utilizzo dello swype a due mani sta nella velocità di scrittura, coprendo infatti tutta l’aria della tastiera, senza invece doversi spostare con il dito lungo la superficie.

L’applicazione, che è prodotta da Golden Keymonk Ltd, è gratuita e semplice da utilizzare, grazie anche al tutorial ben realizzato.

In questo video viene dimostrata tutta la velocità di Keymonk, battendo il record di velocità per la scrittura di un sms:

 

 

 

 

Link al Google Play Store

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marcus Zeitgeist (FB)

    Ps in landscape sparisce la barra dei messaggi… In pratica devi scrivere alla cieca (almeno su tb)… Pessima

  • Marcus Zeitgeist (FB)

    Sto scrivendo ora umun commento con questa tastiera.va premesso che la swipe è carina ma lenta. Questa non solo è lenta ma è anche incasinatissima da usare, perché si deve guardare sempre con attenzione quali tasti si premono, ed oltretutto nel giusto ordine con DUE mani! Diventa una cosa lentissima e si finisce per non “lasciare” quasi mai le dita sulla tastiera. Infatti proprio ora sto scrivendo alla vecchia maniera (ci avrei messo troppo). sicuramente carina per un uso divertente ed estemporaneo, ma usarla per scrivere sempre è lento e noioso. prima di arrivare alla velocità del tipo nel video (che probabilmente èil classico asiatico portentoso) ce ne vuole!
    E poi passi per le implementazioni della versione pro a pagamento, ma che quella free non abbia manco lo spazio automatico o la possibilità di salvare le parole nuove… Torno alla mia cara e comoletissima Swift key 3.

  • consigliatemi una tastiera(con il tastierino,non qwerty)che abbia un t9 “SERIO”!

  • Io ho la SwiftKey ed e la miglior mai provata :-)

  • Io ho la SwiftKey ed e la miglior mai provata :-)

  • Mario’s De (FB)

    Bella ma bocciata. Poca poca personalizzazione nella versione free

  • Mario’s De (FB)

    La provo.

  • Davvero niente male, ma ci vuole quella a pagamento per godere la davvero.

  • La stò provando proprio adesso ed è veramente fantastica!!

  • La stò provando proprio adesso ed è veramente fantastica!!

Top