Samsung Galaxy Tab 4 è il modello SM-T330?

samsung-logo

Non è certo un segreto che per il 2014 Samsung punti in maniera particolare sul comparto tablet e, dopo i primi cinque dispositivi lanciati nel corso di questo mese, il produttore coreano sembrerebbe avere già pronte altre novità.

Tra queste vi sarebbe anche un modello il cui nome in codice è SM-T330, così come si può appurare dal sito del Bluetooth SIG, l’ente che nei giorni scorsi ha provveduto a rilasciare le richieste certificazioni.

Samsung-SM-T330-Galaxy-Tab-4

Non è questa la sola apparizione sul Web del Samsung SM-T330: il tablet, infatti, figura anche nel database di Zauba (un importatore indiano grazie al quale più volte siamo venuti a conoscenza di inediti device), nel quale viene indicato come dotato di un display da 8 pollici.

Samsung-SM-T330-Galaxy-Tab-4-1

In attesa di avere informazioni ufficiali da Samsung, c’è già chi ipotizza che dietro al codice SM-T330 si nasconda il Galaxy Tab 4 8.0. Non ci resta che pazientare fino al Mobile World Congress del prossimo mese per saperne di più.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • carlonelsacco

    scusate, è escluso possa invece trattarsi del Note 8 “plus” o “2” o “2014 edition” o come preferiscono loro? No, perchè aspetto da qualche anno un Note (con tutte le funzionalità studiate per il pennino) che abbia uno schermo da 8″…
    lo scorso anno mi ero illuso, ma hanno tirato fuori sta cosa con sta risoluzione ridicola (per essere il 2013)… ora… visto il notevole lavoro fatto sui Note 10.1 2013 e a seguire sui note plus 12… voglio sperare che lo facciano anche sui Note 8… e che lo facciano entro aprile… perchè mi servirebbe prima dell’estate?
    E’ sperare troppo?

Top