I Nexus One di Vodafone riceveranno Froyo i prossimi giorni

L’annuncio non è ufficiale per l’Italia ma lo è per la germania, in quanto ieri VodafoneDE ha pubblicato su twitter un messaggio in cui diceva che nei prossimi giorni anche i Nexus One venduti da Vodafone saranno stati aggiornati ad Android 2.2 Froyo.

Visto che però i firmware di tutti i Nexus One di Vodafone sono identici possiamo ben sperare anche per quelli Italiani. Non ci resta che sperare e se ricevete una notifica di aggiornamento, segnalatecelo! :eheh:

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • finalmente stavo per cambiare il boot loader :-)

  • janluc1

    che schifo sta vodafogne….
    mannaggia a me che l’ho preso vodafone

  • trhistan

    Non capisco. Ho letto che il Nexus 1 è un tel Google EXP, quindi dovrebbe essere aggiornato primo fra tutti; mi sembra anche di aver capito che FROYO è già uscito GIUSTO???

    Quindi perchè vodafone deve dare il benestare per questo agognato ANDROID 2.2??????

    • Perchè la cara vodafone ha cambiato il firmware del nexus one, quindi hanno bisogno di prendere froyo e adattarlo a questo loro firmware!!!
      Chi ha preso il Nexus One dall’america (quindi con un firmware differente) non ha dovuto aspettare!

      • Trhistan

        Ecco come sfruttare un prog. open source a discapito degli utenti.

        Purtroppo questa sarà sempre la forza di Apple che continuerà a vincere sulla concorrenza, non su Android, che si sta rivelando sempre più splendido, ma su HTC, Motorola, Samsung e tutti quei produttori che vogliono personalizzarsi un sistema operativo ritardabone gli aggiornamenti. Vedi anche "la frammentazione di Android".

      • ashura

        Ancora con questa storia di Vodafone… Il firmware europeo è diverso da quello americano, non è stato modificato da Vodafone. Non è Vodafone che lo sta patchando ma Google stessa.

        • trhistan

          Così la storia cambia!!!

Top