HTC One SV sarà aggiornato ad Android 4.2.2 Jelly Bean con Sense 5?

1355228400_w670_h400

LlabTooFeR è un nome che, probabilmente, a molti utenti non dirà nulla. Si tratta di un noto sviluppatore di ROM per HTC, molto attivo nel forum di XDA. Dopo aver comunicato qualche settimana fa che One X avrebbe ricevuto Android 4.2.2 con Sense 5  fa lo stesso per One SV, ancora una volta tramite un post su Twitter. Secondo lo sviluppatore, infatti, HTC One SV riceverà l’aggiornamento ad Android 4.2.2 con Sense 5.

LoNeSv

Buone notizie per gli utenti K2 (HTC One SV), avrete Android 4.2.2 con Sense 5.0

Precisiamo subito che si tratta di sole voci non confermate provenienti dallo sviluppatore, motivo per cui attendiamo conferme ufficiali da parte dell’azienda taiwanese. Purtroppo, lo sviluppatore non comunica le tempistiche dell’aggiornamento, per cui non conosciamo con precisione i tempi d’attesa del rilascio dell’aggiornamento che potrebbero essere brevi o anche lunghi. Vedremo nelle prossime settimane se HTC confermerà la notizia oppure se One SV non riceverà l’ultima versione di Android Jelly Bean.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top