HTC One: tutti gli accessori ufficiali disponibili all’acquisto in Italia

P3081357

Sullo store ufficiale di HTC dedicati agli accessori dei suoi dispositivi, compaiono tutti gli accessori del nuovo HTC One, alcuni dei quali possono già essere acquistati ben prima del lancio ufficiale sul mercato dello smartphone. La pagina dedicata all’acquisto degli accessori è suddivisa in diverse categorie: Soluzioni da Auto, Divertimento, Auricolari Bluetooth, Cavi e adattatori, Custodie e altro, Vivavoce, Alimentazione e carica e 3rd Party Accessory.

I prezzi partono dai €10 per l’acquisto di pellicole proteggi-schermo e cavo dati, fino ad arrivare anche a €101 per l’acquisto dello speaker Bluetooth con il quale è possibile ascoltare musica ad alto volume quando è collegato all’HTC One. Sicuramente non si tratta di prezzi bassi ma di prezzi che sono in linea con quelli di accessori ufficiali venduti da altre aziende (chi ha parlato dei prezzi astronomici degli Apple Store?).

Di seguito potete osservare la lunga lista di accessori che ne comprende ben 27 in totale, ed alla fine della lista potete accedere al sito ufficiale per poter eventualmente acquistare qualche accessorio qualora lo desideriate

htc one accessori

 

HTC Accessory Store – HTC One

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top