Google Play Store è stato modificato. Nemmeno un anno per abituarci al cambiamento, sia di nome che di stile, che in questi giorni vi abbiamo segnalato il rilascio della nuova versione del Pay Store 4.0.26 in questo nostro articolo. Abbiamo anche considerato il cambiamento apportato nell’ultima versione, ovvero la comparsa delle schede Home Page per categoria di applicazione in quest’altro nostro articolo.

play store

Quello che purtroppo non era supportato fino ai giorni passati era la possibilità di sfogliare i contenuti suggeriti o quanto meno la schermata di inizio era molto scarna. Adesso da poche ore è stata riempita a cominciar con le applicazioni per noi consigliate. Quindi, se non avete installato l’aggiornamento che vi avevamo proposto, potrebbe darsi che questa volta il passaggio sia avvenuto in modo silente anche nel nostro Paese.

Questo è il nuovo Play Store che in Italia sbarca in modo ufficiale a quanto pare. I device da aggiornare non son pochi e di questo siamo sicuramente contenti. Se non avete ancora ricevuto la nuova versione dello store di applicazioni di Google, procedete al download cliccando sul seguente link:

Google Play Store 4.0.26

Per installarlo accertatevi di aver abilitato le Origini di Installazione Sconosciute nel menu delle impostazioni e, dopo averlo scaricato, apritelo con il vostro file manager preferito. Una volta installato diteci cosa ne pensate, soprattutto in merito all’ultimo cambiamento. In altre parole fateci sapere com’è cambiata la vostra opinione e se, rispetto a prima, siete soddisfatti o meno del nuovo Play Store.