Dopo aver raccolto buoni risultati in ambiente iOS, Fleisure Film Libri Ristoranti è stato rilasciato anche sul Play Store.

Si tratta di un’applicazione che permette di annotare qualsiasi cosa catturi la nostra attenzione, in modo particolare attività da svolgere nel tempo libero.

La schermata principale ospita i riquadri con le categorie che abbiamo selezionato tra le quali film, locali, libri, viaggi, musica, hotel, negozi, con la possibilità di crearne di nuove e una categoria di attività da svolgere.

Potremo aggiungere un film cercando il titolo, aggiungere un locale davanti a noi sfruttando la geolocalizzazione, annotare il titolo di un film o di un libro che abbiamo sentito nominare al bar.

Ogni elemento può essere spuntato come fatto o da fare ed è inoltre possibile inviare consigli agli amici tramite il pulsante di condivisione.

Fleisure Film Libri Ristoranti richiede l’accesso a: identità, posizione, ID dispositivo e dati sulle chiamate e in futuro sarà possibile ricevere suggerimenti in base agli elementi annotati.

Fleisure Film Libri Ristoranti è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app ed è installabile attraverso il seguente link.