Disney rilascia per Android: “Where’s my Valentine?”

wheremyvalentine

A circa 1 settimana di distanza dal fatidico giorno degli innamorati, Disney ha rilasciato un nuovo titolo del suo popolare gioco intitolandolo “Where’s my Valentine?“.

Protagonisti anche di questo nuovo episodio sempre Swampy e Perry che dovranno affrontare i nuovi livelli dedicati alla festa di San Valentino.

Swampy e Perry hanno bisogno del vostro amore – tutti pronti per la sfida?

STORIA DI SWAMPY
Swampy è un tipo un po’ diverso dagli altri alligatori nelle fogne: adora farsi la doccia! Fatti strada nelle fognature e porta l’acqua alla doccia di Swampy attraverso sei livelli tostissimi, ma tieni d’occhio le alghe, i trucchetti e le trappole!

STORIA DI PERRY
Nei livelli di Perry, usa l’acqua in tutte le sue diverse forme: ghiaccio, vapore e liquido, per risolvere gli enigmi e aiutare l’Agente P a raggiungere il quartier generale. Anche i più abili detective hanno bisogno di aiuto!

Il gioco come sempre è gratuito e disponibile sul Google Play Store.

[app]com.disney.WheresMyHoliday_GOO[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top