CyanogenMod 6.0.0 RC2 per Nexus One, Dream e Magic

Cyanogen non fa ferie e anche con il caldo asfissiante continua a cucinare gustosissime rom per tutti. Nella giornata di ieri ha rilasciato un nuovo aggiornamento del suo firmware la CyanogenMod 6.0.0 RC2 che contiene diversi bugfix.

Trovate i link al donwload nel nostro TrovaFirmware un servizio che vi abbiamo messo a disposizione da poco ma che contiene tutti gli ultimi firmware divisi per ogni device Android.

La CyanogenMod 6.0.0 RC2 è disponibile per ora solo per Nexus One, HTC Dream e HTC Magic ed installarlo è la solita storia, caricate il firmware nella SDcard, andate in recovery mode, flashate e rebottate. Se invece avete un firmware non made Cyanogen dovete prima effettuare un wipe.

Per qualsiasi cosa vi consigliamo di seguire i topic dedicati nel nostro Forum:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Panzaone

    Ragazzi chi stà provando questa rom? Come và? E' utilizzabile?

  • ho provato cyanogen per il desire….bello…ma sense di più :D

  • ezio

    non sono un possessore di smartphone android, ma sto valutando di prendermene uno e nel frattempo m'informo sui vari aspetti di questo mondo.

    vedo che citate spesso di rom create da utenti e che possono essere installate sul proprio dispositivo, ma sostituendo questa rom alla fine cosa cambia? solo l'aspetto grafico o c'è di più?

    • ezio

      scusate … dalla fretta ho dimenticato di salutare!!! :…:

      • francesco

        android è un os che si sta sviluppando molto velocemente e recentemente google ha rilasciato la versione 2.2 denominata froyo, i produttori di smartphone ad ogni sviluppo di android invece di rilasciare un aggiornamento mettono in commercio un nuovo terminale, con la versione di android piu recente, se non fosse per molti sviluppatori indipendenti che "cucinano" rom ad-doc per quasi tutti i terminali a questo ora io avrei un htc dream della TIM con android 1.1, che non girava i video, non inviava file via bluetouth, non permetteva di scaricare tante applicazioni dal market, non aveva il multitouch e tutta un'altra infinità di cose che oggi posso fare grazie a froyo, per scoprirle devi solo comprare un terminale che ha android come os e non sere un mutuo x comprarlo.(cosa che non si puo dire x l'iphone)

        • ezio

          quindi, se è solo una questione di aggiornamento a livello s.o., non c'è nessuna differenza tra la rom ufficiale con froyo rilasciata per il nexus one e la versione per lo stesso smart della cyanogenmod 6? :???:

          grazie.

          • francesco

            la base è la stessa ma nelle rom cyanogen ci sono più personalizzazioni e maggiori performance, poi sono già root-ate ma questo è in altro discorso.

        • ezio

          ultima domanda: che siano root-ate immagino che diano i permessi di root … ho visto che ci sono guide per poterlo fare nei vari modelli di smartphone android.
          ma avendo i permessi di root cosa puoi fare in più che con “l’utenza di default”???

          • c0mrade2

            chiedi sul forum ;-)

Top