Asus Transformer Prime, il primo Tablet quad-core con processore nVidia Tegra 3, è sicuramente uno dei dispositivi Android più atteso per questo fine 2011. L’arrivo sul mercato è fissato per il 19 Dicembre 2011 negli States e c’è già chi dice che i pezzi del Tablet sono davvero ridotti e sarà proprio una vera e propria “caccia all’oro”.

La notizia che vi segnaliamo oggi su questo Tablet però riguarda la parte software; come tutti sappiamo, Asus ha dovuto optare per Android 3.2 Honeycomb come sistema operativo di serie dato che i sorgenti di Android Ice Cream Sandwich hanno tardato ad arrivare. Tuttavia, una fonte molto sicura del sito DigitalVersus, comunica che la società farà uscire l’aggiornamento tanto atteso già nel mese di Gennaio 2012, a solo un mese dalla commercializzazione ufficiale.

Se il “rumor” fosse confermato, possiamo stare abbastanza tranquilli dato che Asus non ci delude ormai da tempo riguardo gli aggiornamenti Android. Ovviamente vi terremo informati non appena scopriremo qualcosa di più!

Stay Tuned!

[Via]