Asus Eee Pad Transformer riceverà Android 3.1 la prossima settimana

Ricordate quando vi abbiamo parlato che i Tablet Honeycomb di Asus e Acer sarebbero stati aggiornati ad Android 3.1 ai primi di Giugno? Beh, attenzione! Alcune fonti molto forti riferiscono che Asus rilascerà il suo aggiornamento OTA all’inizio della prossima settimana. Android Honeycomb 3.1 porterà tutte quelle caratteristiche e miglioramenti riguardanti la stabilità che abbiamo visto sul dispositivo di Motorola, ma comprenderà anche un aggiornamento del firmware della stazione della docking Keyboard, che migliorerà la velocità di battitura e la compatibilità dei mouse USB. Questo è tutto quello che sappiamo per ora ma vi consigliamo, a tutti i proprietari di Eee Pad Transformer, di iniziare la ricerca dell’aggiornamento già da Lunedì.


Non è tutto qui tuttavia; al Computex, che inizierà Lunedi 30 maggio a Taipei, come al solito Asus farà fuochi d’artificio essendo anche la sua sede. Alcuni rumors indicano che durante l’evento il produttore presenterà una specie di ibrido tra Tablet e Smartphone che potrebbe chiamarsi Padphone, dal momento che Asus ha registrato tale marchio appena quattro giorni fa. Infine sembra che arriverà anche un Eee PC dal carattere particolare, sicuramente per Asus sarà una settimana intensa non ci resta che aspettare un paio di giorni!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • GABBA

    basterebbe semplicemente aggiungere la possibilità di poter settare la risoluzione nelle opzioni a 360p 480p 720p 1080p come si fa da pc.
    perchè togliendo la spunta da HQ (l'unica opzione praticabile) è addirittura peggio di un 240p
    O poi se veramente adobe come ha promesso abilita l'accelerazione hardware su flash ben venga, anche se secondo me non riuscirebbe comunque a riprodurre un filmato flash in 1080p in maniera soddisfacente

  • GABBA

    speriamo risolvano quella magagna di youtube
    Purtroppo youtube carica i video hd e li riproduce in 720p o 1080p tramite flash

    e non avendo accelerazione hardware il processore tegra 2 stenta non poco infatti se cercate di vedere un video hd su youtube un pò scatta anche se non troppo

    ovviamente parlo di tablet con honeycomb ciò non si applica agli smartphone

    • Tuttoandroid

      Purtroppo ho notato la stessa cosa, speriamo bene

Top