Siete stanchi della solita homescreen del vostro smartphone e vorreste cambiarla ma non avete idee? Avete acquistato un nuovo smartphone ma non sapete come personalizzarlo? Bene, allora il nostro Forum vi può essere d’aiuto con una particolare discussione, da cui è possibile prendere spunto per personalizzare il proprio dispositivo Android.

In questa discussione ogni utente può condividere la propria personalizzazione con delle screenshot e riportando le applicazioni, gli sfondi e i temi usati. In questo modo è possibile sfogliare una moltitudine di homescreen e prendere spunto per personalizzare la propria. Le screenshot che vedete nell’articolo sono solo alcune di quelle presenti nella discussione del nostro Forum, in cui ci sono personalizzazioni per tutti i gusti.
Personalizzare AndroidNon solo personalizzazioni, il nostro Forum vi permetterà di usufruire anche di numerose guide per migliorare il vostro dispositivo Android, per ottenere i permessi di root, per installare ROM personalizzate e così via. Senza dimenticare che in caso di problemi, il nostro Staff e tanti utenti competenti sono pronti ad aiutarvi per risolvere qualsiasi tipo di problema riscontrato.

Non vi resta, dunque, che registrarvi gratuitamente tramite questo link. Per visualizzare la discussione con le screenshot delle homescreen, seguite il link che trovate di seguito. Non mancate di condividere le vostre personalizzazioni nel nostro Forum e di farci sapere quali sono quelle che vi sono piaciute di più.

PERSONALIZZARE E CONDIVIDERE LA PROPRIA HOMESCREEN!