Lo sappiamo, dopo tutto quello che abbiamo detto in questo ultimo mese, ritrovarsi un titolo che afferma che non c’è nessuna data certa per la presentazione di  Android 4.4 KitKat è decisamente sconfortante.

Tuttavia è questo che vuole farci credere Nestlé Italia. A seguire vi proponiamo il post incriminato trovato su Facebook.

Immagine

Alla domanda di un interessato, il marchio della barretta di cioccolato ormai più tecnologica del momento, risponde affermando che “non esiste ancora una data ufficiale per il rilascio del nuovo sistema operativo”.

Non vogliamo nemmeno pensare che la notizia sia vera. Ricordiamo che Google ha annunciato il nome della nuova versione del robottino verde ormai da più di un mese. Era il 3 di settembre quando Big G e KitKat ufficializzano la partnership e anticipare di così tanto l’hype potrebbe essere (e in parte lo è già stato) controproducente.

Gli utenti si aspettano Android 4.4 da un momento all’altro e, a dire il vero, proprio oggi sarebbe una delle date fatidiche per la sua rivelazione anche se tra lo staff di TuttoAndroid c’è abbastanza scetticismo riguardo la cosa.

Noi pensiamo che Nestlé non sappia o faccia finta di non sapere. Questa è l’opzione più probabile e, anche alla luce del fatto che Google ha sempre diffuso gli inviti relativi ad un suo evento 10 giorni prima dell’occasione, pensiamo che la data del 1 novembre ad oggi sia la più credibile ipotizzando di vedere arrivare gli inviti per la stampa interessata al 22 di ottobre.

Per adesso non ci resta che aspettare ma l’attesa diventa sempre più insostenibile con tutte le rivelazioni che ogni giorno ci arrivano!

Via