Sono passate poche ore dall’ufficializzazione di Xiaomi Redmi 3 ed il produttore cinese ha pubblicato alcuni scatti fotografici eseguiti con il nuovo smartphone. Si tratta di una sapiente manovra pubblicitaria studiata per offrire immediatamente agli utenti la possibilità di giudicare la bontà del comparto fotografico, anche se va detto che le immagini non sono caricate a piena risoluzione.

Si tratta comunque di scatti più che sufficienti per farsi un’idea sulla resa cromatica, nelle situazioni di scarsa illuminazione e nella cattura di oggetti ravvicinati. Il sensore utilizzato su Xiaomi Redmi 3 ha una risoluzione di 13MP ed è dotato di autofocus a rilevamento di fase, che permette di scattare in maniera molto veloce.

Sarà interessante vedere quale sarà il prezzo nel nostro paese una volta disponibile tramite i classici importatori, visto che il prezzo in Cina è di 699 Yuan, pari a circa 98 euro. Vi lasciamo con una breve galleria di immagini, mentre collegandovi a questo sito potrete vedere una selezione di scatti ed alcune immagini del nuovo smartphone.

Via