Dopo aver presentato l’ombrello Luo Qing e il visore VR, Xiaomi ha rilasciato un’immagine di un nuovo prodotto non ben specificato, fornendo la data di lancio di lunedì prossimo, 8 agosto.

Nel teaser troviamo raffigurati tre powerbank della casa cinese, come potete vedere confrontando le forme; si tratta dei prodotti da 5.000 mAh, 10.000 mAh e 20.000 mAh (due dei quali potete trovarli nella nostra selezione dei migliori powerbank).

Nell’immagine tutti e tre sono disposti in posizione verticale e collegati a due cavi da entrambi i lati: che si tratti di un nuovo powerbank con una capacità comprendente quella degli altri tre messi assieme? Potrebbe anche trattarsi di altro, come ad esempio un UPS (Uninterruptible Power Supply), o gruppo di continuità, ossia un dispositivo utilizzato per tenere alimentate le apparecchiature elettriche anche in seguito ad un black-out.

Al momento sappiamo ben poco e dobbiamo esclusivamente limitarci a supposizioni: appuntamento dunque a lunedì 8 agosto per scoprire di cosa si tratta esattamente. Lasciate pure qualche vostra idea nel box dei commenti.