Xiaomi ha presentato oggi le nuove cuffie in-ear Xiaomi Piston Pro, una versione aggiornata delle cuffie che hanno riscosso finora un grandissimo successo per l’ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Le nuove cuffie sono caratterizzate da una camera sonora realizzata in alluminio con superficie anodizzata con gli auricolari veri e propri inclinati di 45 gradi per garantire la massima ergonomia e praticità d’uso.

Le cuffie Xiaomi Piston Pro dispongono di doppie bobine e un pistone in movimento per riprodurre i suoni in maniera naturale e ottenere un perfetto bilanciamento. Grazie ad una traccia audio presente sula pagina ufficiale del prodotto sarà possibile testare le cuffie e verificare se si sentono vari suoni di sottofondo nella traccia.

Sul cavo delle cuffie, che stavolta non adotta un profilo piatto, è presente un controller a tre tasti per la riproduzione della musica e la regolazione del volume. Nella confezione di vendita delle Xiaomi Piston Pro sono presenti quattro diversi gommini per adattarsi a tutte le orecchie e massimizzare il comfort.

Le nuove cuffie in-ear saranno in vendita a partire dall’11 novembre ad un prezzo, in Cina, di 149 Yuan, circa 20 euro al cambio attuale.