Xiaomi Mi Box S, il box TV annunciato dal produttore cinese in occasione dell’evento Made by Google 2018 e che fa di Android TV, della connettività ricca e dell’integrazione con Google Assistant degli importanti punti di forza se rapportati al prezzo, sta iniziando a ricevere proprio in queste ore un nuovo aggiornamento software piuttosto corposo, che porta in dote una serie di bug fix e miglioramenti.

Xiaomi Mi Box S aggiornamento

Come potete vedere dallo screenshot riportato qui sotto, infatti, il nuovo update software per Xiaomi Mi Box S pesa ben 546 MB. Tra le correzioni introdotte, il changelog menziona espressamente: miglioramenti alla stabilità della connettività Wi-Fi per risolvere problemi di disconnessioni improvvise; un fix per problemi di wake up; un fix specifico per Netflix con specifico riferimento ad artefatti di colore rosso; miglioramenti di stabilità della connessione con telecomandi Bluetooth, a fronte di rilevati problemi di disconnessione.

Viene infine migliorato anche un miglioramento di cui vi avevamo parlato nelle scorse settimane per il primo Mi Box, vale a dire il supporto al cambio automatico della frequenza di refresh.

L’aggiornamento è stato rilasciato e nel corso delle prossime ore/giorni arriverà come al solito via OTA su tutti i dispositivi compatibili.

Vai a: Recensione Xiaomi Mi Box S, un media player completo, economico e praticamente perfetto

Si ringrazia Daniel Micheli

per la segnalazione