Xiaomi Mi 6 deve ancora essere ufficializzato, ma i rumor e le indiscrezioni anche in questo caso non mancano: le ultime dalla Cina sostengono che la variante base del dispositivo in questione (che dovrebbe uscire in due o tre versioni) potrebbe avere un SoC Qualcomm Snapdragon 821.

Mentre la versione “premium” potrebbe montare il top di gamma della casa statunitense, ossia Snapdragon 835, i famosi problemi di disponibilità di quest’ultimo (o anche una semplice scelta aziendale) sembrerebbero spingere Xiaomi a puntare sullo Snapdragon 821 per la versione base (o normale).

Xiaomi Mi 6 dovrebbe arrivare in due o tre varianti, dotate di tagli di memoria differenti (4/32 GB, 4/64 GB e 6/128 GB), ma a questo punto è possibile che solo la più costosa di queste possa disporre di Snapdragon 835; ovviamente non c’è ancora nulla di ufficiale, dunque prendete il tutto con cautela.

Vi ricordiamo che le varianti di Xiaomi Mi 6 dovrebbero avere display QHD da 5,2/5,7 pollici, SoC Qualcomm Snapdragon 835/821/MediaTek Helio X30, 4/6 GB di RAM, 32/64/128 GB di memoria e doppia fotocamera posteriore; non mancheremo di tenervi informati su nuove indiscrezioni al riguardo, dunque continuate a seguirci.