La gamma Xiaomi Mi 10 continua ad essere protagonista di indiscrezioni che provano ad anticipare le principali caratteristiche che potrà vantare e nelle scorse ore dalla Cina sono arrivate nuove “voci” per quanto riguarda il sistema di ricarica scelto dal produttore.

Stando a tali ultime indiscrezioni, lo Xiaomi Mi 10 non potrà contare su un sistema di ricarica rapida a 65 W (che sarà riservato allo Xiaomi Mi 10 Pro) ed i suoi utenti dovranno “accontentarsi” di una velocità ridotta, pari a 48 W, comunque superiore a quella dei modelli dello scorso anno (30 W per lo Xiaomi Mi 9 e 40 W per lo Xiaomi Mi 9 Pro 5G).

Ricordiamo che, in base a quanto emerso sino a questo momento, lo Xiaomi Mi 10 dovrebbe poter disporre di una batteria con una capacità compresa tra 4.500 mAh e 4.800 mAh.

Sempre secondo le ultime indiscrezioni, anche lo Xiaomi Mi 10 dovrebbe poter contare su una fotocamera principale da 108 megapixel (e non da 64 megapixel come ipotizzato nei giorni scorsi), così come la variante Pro ed entrambi i device saranno animati da un processore Qualcomm Snapdragon 865.

Tra le altre feature quasi certe troviamo un display AMOLED con un foro nell’angolo in alto a sinistra per la fotocamera, altoparlanti stereo e Android 10. Staremo a vedere.