Torniamo ad occuparci di Xiaomi Mi 10, smartphone che il colosso cinese si prepara a presentare ufficialmente per dare agli utenti alla ricerca di un modello top di gamma una valida alternativa a Samsung Galaxy S20.

Xiaomi ha già confermato che la serie Xiaomi Mi 10 potrà contare sul nuovo processore Qualcomm Snapdragon 865 (dovrebbe essere il primo device ad arrivare sul mercato con tale CPU) e, stando alle ultime indiscrezioni, tra i suoi punti di forza ci dovrebbe essere anche un comparto fotografico con un sensore principale da 108 megapixel.

Sempre secondo chi ha diffuso questa indiscrezione, lo Xiaomi Mi 10 dovrebbe essere anche uno smartphone piuttosto economico, soprattutto se si considerano la dotazione tecnica su cui potrà contare ed il prezzo dei modelli della concorrenza.

Tra le feature di Xiaomi Mi 10, inoltre, vi dovrebbe essere anche una batteria con una capienza compresa tra i 4.500 mAh e i 4.800 mAh, capace di garantire agli utenti la possibilità di usare lo smartphone senza farsi troppi problemi per quanto riguarda l’autonomia.

Sarà interessante scoprire a quale prezzo Xiaomi riuscirà a commercializzare tale device (la cui presentazione potrebbe avere luogo l’11 febbraio), anche perchè potrebbe essere proprio questo uno degli elementi principali da cui dipenderà il suo successo.