Per festeggiare degnamente il proprio compleanno Xiaomi organizza il Mi Fan Festival nel corso del quale vengono organizzate vendite lampo, con coupon e molte altre iniziative. In occasione del settimo compleanno Xiaomi ha deciso di are le cose in grande e di espandere i festeggiamenti anche al di fuori dei confini cinesi.

Saranno ben 18 i mercati globali a essere interessati dall’iniziativa, con l’Italia esclusa insieme a parecchi Paesi Europei. Xiaomi ha quindi annunciato che oltre che la Cina il Mi Fan Festival riguarderà India, Indonesia, Stati Uniti, Russia, Messico, Ucraina, Bangladesh, Nepal, Egitto, Arabia Saudita, Grecia. Polonia, Kazakistan, Vietnam, Emirati Arabi, Taiwan. Hong Kong e Pakistan.

Nel corso dell’evento Xiaomi conta di distribuire oltre 1, 5 milioni di dollari in coupon e regali. La campagna di promozioni riguarderà smartphone e accessori come power bank, cuffie e gadget di ogni genere. Lo scorso anno l’evento ha generato un giro di affari di poco inferiore ai 2 miliardi di yuan, circa 255 milioni di euro. Potete comunque visitare il sito ufficiale di Xiaomi per maggiori informazioni sulle iniziative previste.