Questo sito contribuisce alla audience di

Xiaomi cerca beta tester per Mi 8 Pro mentre POCOPHONE F1 sta per ricevere Android 9 Pie

Possessori di Mi 8 Pro, sappiate che Xiaomi sta cercando proprio voi. Un po’ come accaduto con OnePlus 6T, anche dalle parti di Pechino è partita una fase di recruiting che mira a creare un blocco di beta tester per le release della MIUI Global.

I requisiti, oltre a quello ovvio di possedere uno Xiaomi Mi 8 Pro con bootloader sbloccato, prevedono l’utilizzo della lingua inglese per ogni comunicazione su QQ o sul forum, e naturalmente di avere conoscenze sul modding o di essere pronti ad acquisirle.

Xiaomi “paga” la vostra disponibilità offrendo l’accesso agli aggiornamenti quotidiani per la MIUI, vicinanza al team, incentivi per le prestazioni eccezionali e priorità nella partecipazione ad attività ed eventi ufficiali.

Ma ci sono altri aspetti relativi alla questione che vi invitiamo a leggere nel thread disponibile a questo indirizzo. All’interno dello stesso forum è presente una lista di bug di POCOPHONE F1  segnalati dalla community che sono in corso di risoluzione.

Anche in questo caso, se siete interessati a conoscerli, vi rimandiamo al thread da cui tuttavia emerge una notizia interessante: la MIUI basata su Android 9 Pie nella sua versione stabile sarà rilasciata nel corso di dicembre.


POCOPHONE F1 è disponibile in offerta su Amazon a 310.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 38 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di POCOPHONE F1.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ILCONDOTTIERO

    Non c’è nessun problema , se me lo regalano lo faccio io il beta tester ad interim.

Top