Xiaomi cerca beta tester per Mi 8 Pro mentre POCOPHONE F1 sta per ricevere Android 9 Pie

Xiaomi cerca beta tester per Mi 8 Pro mentre POCOPHONE F1 sta per ricevere Android 9 Pie
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/xiaomi_mi8_pro_2_tta-460x345.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/xiaomi_mi8_pro_2_tta-635x477.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/xiaomi_mi8_pro_2_tta.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/xiaomi_mi8_pro_2_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/xiaomi_mi8_pro_2_tta.jpg"}, "title": "Xiaomi cerca beta tester per Mi 8 Pro mentre POCOPHONE F1 sta per ricevere Android 9 Pie" }

Possessori di Mi 8 Pro, sappiate che Xiaomi sta cercando proprio voi. Un po’ come accaduto con OnePlus 6T, anche dalle parti di Pechino è partita una fase di recruiting che mira a creare un blocco di beta tester per le release della MIUI Global.

I requisiti, oltre a quello ovvio di possedere uno Xiaomi Mi 8 Pro con bootloader sbloccato, prevedono l’utilizzo della lingua inglese per ogni comunicazione su QQ o sul forum, e naturalmente di avere conoscenze sul modding o di essere pronti ad acquisirle.

Xiaomi “paga” la vostra disponibilità offrendo l’accesso agli aggiornamenti quotidiani per la MIUI, vicinanza al team, incentivi per le prestazioni eccezionali e priorità nella partecipazione ad attività ed eventi ufficiali.

Ma ci sono altri aspetti relativi alla questione che vi invitiamo a leggere nel thread disponibile a questo indirizzo. All’interno dello stesso forum è presente una lista di bug di POCOPHONE F1  segnalati dalla community che sono in corso di risoluzione.

Anche in questo caso, se siete interessati a conoscerli, vi rimandiamo al thread da cui tuttavia emerge una notizia interessante: la MIUI basata su Android 9 Pie nella sua versione stabile sarà rilasciata nel corso di dicembre.

Condividimi!