Sono passate solo poche ore dalla conferma ufficiale relativa alle date di apertura dei due nuovi Mi Store, che saranno ubicati a Venezia e Bergamo e circolano a sorpresa nuove indiscrezioni relative all’imminente apertura di un nuovo punto vendita della compagnia cinese.

L’inaugurazione sarebbe prevista per sabato 1 dicembre, quindi tra soli tre giorni e il luogo scelto sarebbe il Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano. Niente negozio esclusivo quindi, ma stavolta Xiaomi dovrebbe utilizzare (il condizionale è d’obbligo visto che non ci sono conferme ufficiali) la modalità shop-in-shop, sfruttando una porzione degli spazi commerciali messi a disposizione da Mondadori.

Non ci sono informazioni sulla tipologia di prodotti che saranno visibili né tantomeno sulle dimensioni dell’area dedicata, ma è probabile che saranno disponibili tutti gli smartphone più recenti, come Xiaomi Mi 8 Lite e Xiaomi Mi 8 Pro, oltre ai tanti accessori e agli scooter elettrici che sembra stiano riscuotendo un ottimo successo di pubblico.

Continuate a seguirci per avere ulteriori dettagli e se abitate a Milano non prendete impegni per sabato, potrebbe arrivare come un fulmine a ciel sereno il quinto negozio Xiaomi in Italia.

Vai a: Sono Bergamo e Venezia le sedi dei nuovi Xiaomi Mi Store: ecco quando apriranno