Anche se il numero quattro per i cinesi non è particolarmente beneaugurante, sembra che Xiaomi non se ne faccia un problema e dopo essere diventata in soli sei mesi il quarto brand di smartphone in Italia si appresta a raggiungere quota quattro anche per quanto riguarda gli store ufficiali nel nostro Paese.

Nei giorni scorsi vi abbiamo anticipato l’imminente apertura di due nuovi Mi Store, anche se mancava l’ufficializzazione delle città e delle date di inaugurazione. L’annuncio è arrivato ieri sulle pagine della community ufficiale italiana, e si tratta di buone notizie.

Com’era ampiamente prevedibile entrambi gli store saranno aperti prima di Natale, per sfruttare un periodo ottimo per le vendite. Il primo ad aprire i battenti sarà il Mi Store di Bergamo, che aprirà presso Orio Center di Orio al Serio, come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa. L’inaugurazione, salvo imprevisti dell’ultima ora, e prevista per l’8 dicembre, un giorno di festa in cui saranno molti gli italiani che si dedicheranno allo shopping.

Il secondo Mi Store aprirà esattamente una settimana dopo, il 15 dicembre a Marghera (Venezia) presso il centro commerciale Nave de Vero, anche in questo caso a conferma di quanto riportato alcune settimane fa. Una doppietta davvero memorabile per Xiaomi che continua a rafforzare la propria presenza nelle regioni settentrionali, prima della prevista espansione al centro e al sud Italia, che dovrebbe iniziare nei prossimi mesi.

Segnatevi dunque le due date sul calendario e se siete in zona non dimenticate di visitare i nuovi Mi Store, ci saranno sicuramente promozioni e regali per tutti.

Vai a: Xiaomi apre lo store online ufficiale: si parte il 20 novembre