Redmi Note 7 si sta preparando a invadere i mercati globali, a partire dall’India, e per farlo si arricchisce di una nuova funzionalità, annunciata la scorsa settimana dal produttore cinese e in fase di rollout proprio in queste ore.

Parliamo della modalità Super Night Scene, che permette di migliorare drasticamente la qualità degli scatti in notturna o comunque in scarse condizioni di luce. Per ottenere un risultato migliore la funzione, la stessa che abbiamo visto prima su Xiaomi Mi MIX 3 e che in seguito è stata portata anche su Xiaomi Mi 8 e Mi MIX 2S, permette di scattare foto in modalità HDR, acquisendo diversi fotogrammi con differenti esposizioni, combinandoli per ottenere una immagine luminosa e con la minor quantità possibile di rumore.

Redmi Note 7 è disponibile per il momento sul solo mercato cinese ma, come testimonia l’immagine pubblicata sul profilo Twitter di Mi India, sta per arrivare sui mercati internazionali. Come Xiaomi anche Redmi partirà dall’India per raggiungere molto rapidamente anche gli altri mercati internazionali.

Se in precedenza le indiscrezioni parlavano della fine del primo trimestre, ora sembra che la presentazione sia decisamente più vicina e potrebbe avvenire già nel corso dei prossimi giorni. Per il momento la divisine indiana non ha fornito indicazioni precise, divertendosi a giocare nei commenti del proprio tweet con commenti scritti al contrario, ricordando che Redmi Note 7 sarà in grado di far girare la testa a tutto il mondo.

Sperate di vederlo presto in Italia? A quale prezzo lo trovereste irresistibile? Il box dei commenti è a vostra disposizione.