Se Xiaomi a breve lancerà il nuovo Xiaomi Mi 9, Redmi – ormai brand separato ma sempre di famiglia – ha pronto il nuovo Redmi Note 7 Pro; oggi l’account Twitter di Redmi in India ha pubblicato un’enorme immagine da 48 megapixel, nella quale ha nascosto varie specifiche del nuovo smartphone.

Più che un’immagine, si tratta di un piccolo mondo a tema Xiaomi, con tanto di piccoli Mi indaffarati; Redmi ha chiesto agli utenti di contare quanti umani siano presenti nel grande 7 raffigurato, ma nell’operazione è impossibile non scontrarsi in varie delle specifiche tecniche che caratterizzeranno il nuovo Redmi Note 7 Pro.

Si parte con una doppia fotocamera, una delle quali da 48 megapixel, una batteria da 4000 mAh, un processore Qualcomm Snapdragon e, ormai sicuramente, un sensore per le impronte digitali integrato nel display.

Provate anche voi a cercare i vari indizi all’interno dell’immagine (la trovate a dimensione intera nel post di Redmi qui sotto, nella fonte dell’articolo), nell’attesa che Redmi presenti ufficialmente questo nuovo Note 7 Pro; e se le premesse di Redmi Note 7 sono state ottime, non resta che attendersi molto da questa versione Pro.