Anche se manca ancora una data precisa relativa al lancio di Redmi Note 7 Pro, la compagnia cinese sembra avere ancora qualche dubbio in merito alle diverse varianti e si rivolge ancora una volta ai propri utenti attraverso la propria pagina ufficiale su Weibo.

Il CEO di Xiaomi, Lei Jun, ha coinvolto anche il presidente di Redmi, Lu Weibing, chiedendo quali fossero le aspettative per Redmi Note 7 Pro. Un utente ha chiesto che fosse eliminata la versione 3+32 GB, considerata ormai completamente obsoleta, e ha chiesto al suo posto una o più varianti con 6 GB di RAM.

Un nuovo post di Lei Jun fa pensare alla possibilità che Redmi Note 7 Pro possa arrivare sul mercato nelle versioni con 6+64 GB e 6+128 GB, abbandonando con ogni probabilità la versione 3+32 GB. Se confermata la decisione non farebbe che prendere atto degli esiti del sondaggio lanciato nei giorni scorsi proprio da Lei Jun, che aveva visto la versione base all’ultimo posto nell’ordine di preferenza.

Ricordiamo che Redmi Note 7 Pro monterà un sensore Sony IMX586 da 48 megapixel al posto del sensore Samsung da 48 megapixel utilizzato da Redmi Note 7 e che anche lo Snapdragon 660 potrebbe essere sostituito da un più recente Snapdragon 675. Ne sapremo di più, con ogni probabilità, verso la metà di febbraio, quando saranno passati il capodanno cinese e i festeggiamenti a esso legati.

Vai a: Redmi Note 7 dopo un paio di giorni ci ha già conquistati, ecco perché (video)