Redmi K20 avrà una batteria da 4.000 mAh, lo rivela un nuovo teaser ufficiale

Redmi K20 avrà una batteria da 4.000 mAh, lo rivela un nuovo teaser ufficiale
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Redmi-K20-name-460x345.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Redmi-K20-name-635x477.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Redmi-K20-name.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Redmi-K20-name.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Redmi-K20-name.png"}, "title": "Redmi K20 avr\u00e0 una batteria da 4.000 mAh, lo rivela un nuovo teaser ufficiale" }

Ci siamo quasi: manca ormai esattamente una settimana alla presentazione ufficiale di Redmi K20 e K20 Pro, i primi smartphone di fascia alta del sub-brand nato da una costola di Xiaomi e in pochi mesi in grado di conquistare tantissimi utenti grazie allo straordinario rapporto qualità/prezzo dei suoi primi prodotti.

L’avvicinarsi del 28 maggio, data fissata per l’evento di lancio dei due flagship a marchio Redmi, non ha frenato la macchina delle indiscrezioni ed anzi il produttore dimostra di aver recepito l’ormai abituale modus operandi della casa madre che consiste nel rivelare un dettaglio alla volta i propri prodotti man mano che si avvicinano all’ufficialità. Vera e propria miniera di informazioni, da questo punto di vista, è Weibo, la popolare piattaforma social cinese che Xiaomi e tutti i sub-brand del suo universo sono soliti utilizzare per pubblicare continuamente teaser suoi device in arrivo per alimentare la curiosità di fan e appassionati in generale.

redmi k20 batteria teaser

Proprio da Weibo, tanto per cambiare, è arrivata poco fa, nelle forme di una nuova immagine teaser che vedete riportata qui sopra e che ritrae nuovamente la simpatica mascotte che Redmi ha scelto di abbinare a K20 e K20 Pro, una conferma ufficiale su un’importante dato della scheda tecnica del primo modello, vale a dire la batteria, la quale sarà da ben 4.000 mAh. Un dato non nuovo e che in precedenza era già stato accostato a K20 Pro.

L’immagine in questione è stata pubblicata in un post direttamente dall’account ufficiale di Redmi ed è sicuramente molto interessante: una batteria del genere, infatti, abbinata alla MIUI, dovrebbe essere in grado di garantire a Redmi K20 (e quindi anche al modello K20 Pro) un’autonomia più che soddisfacente. Tra l’altro, nella remota ipotesi in cui non dovesse essere sufficiente a concludere la giornata, ci penserebbe il sistema di ricarica rapida a 27 Watt.

Redmi K20 e K20 Pro hanno ormai pochi segreti, continuate a seguirci per non perdervi quello che trapelerà nella settimana che ci separa dalla loro presentazione.

Fonte: Indiashopps
Condividimi!