Nelle scorse ore Lu Weibing, Vice Presidente di Xiaomi Group e general manager del marchio Redmi, ha dichiarato che, in occasione dell’evento organizzato il 18 marzo in Cina per la presentazione di Redmi Note 7 Pro, sarà annunciato anche un altro smartphone.

Sono in tanti a credere che possa trattarsi di Redmi 7, device già certificato dal TENAA (l’autorità cinese che si occupa di telecomunicazioni), anche perché è emersa una locantina leaked che confermerebbe la cosa, come potete vedere.

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino a questo momento, il Redmi 7 dovrebbe poter contare su un display da 6,26 pollici con risoluzione HD+ (1.520 x 720 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 710, vari tagli di RAM (2, 3 e 4 GB) e di memoria integrata (16, 32 e 64 GB), una doppia fotocamera posteriore da 12 e 8 megapixel, una fotocamera frontale da 8 megapixel, una batteria da 4.000 mAh, MIUI 10 con Android 9 Pie.

Redmi 7 dovrebbe essere lanciato in varie colorazioni (nera, blu, rosa, bianca, verde, viola e grigia) ad un prezzo di partenza pari, al cambio, a circa 130 euro.